palermo fondo di investimento

E’ una lotta tutta politica, non ci prendiamo in giro e non inganniamo la gente. Non c’è nessuna attenzione o scrupolo per le casse comunali e neppure il desiderio di fare cassa. Smettiamola di avallare queste cose. E’ un disegno politico e, in ultima analisi, di qualche biglietto in più o in meno. Il disegno è gettare in cattiva luce l’immagine del sindaco, screditarlo agli occhi della città. Insomma mettergli il bastone fra le ruote e creargli sempre più difficoltà. La farsa della concessione dello stadio è dunque una diatriba politica che agli occhi e nelle intenzioni di chi fa opposizione potrebbe essere uno strumento di vantaggio politico. Ma hanno fatto male i conti e probabilmente, alle strette, se ne accorgeranno e cambieranno il tiro. Spiego meglio.
Se il consiglio comunale, grazie all’opposizione di qualcuno, diluendo i tempi, allungando il sugo, non dovesse giungere ad una conclusione positiva della questione stadio, interverrà il sindaco che ha nelle sue corde il potere di affidare personalmente lo stadio al Palermo. Per un solo anno, ma lo può fare. Ne ha l’ autorità.
Risultato? Orlando ne esce da vincitore. Sarà stato il salvatore della patria ed agli occhi dei tifosi guadagnerà consensi. Proprio quello che non vogliono i suoi avversari politici. Ecco perché immagino una veloce soluzione del problema. Come si dice, meglio perdere che straperdere.
E l’idea del capo di gabinetto Pollicita, non è affatto malaccio. Un canone mobile, relativo cioè alla categoria, da compensare poi con eventuali iniziative sociali o lavori straordinari. La strada è tracciata , basta imboccarla…
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

2 Commenti

  1. Complimenti al capo di gabinetto del Sindaco, finalmente per la questione stadio è arrivata una possibile soluzione per ambedue le parti. Non entro nel merito delle questioni politiche perchè
    dentro il Comune di Palermo la Politica se ne è andata via da tempo immemore.

  2. A regalato al sign.Mirri la società con un bando ad hoc ,gli ha donato per la stagione 2019/20 lo stadio a costo 0 ed ora molto probabilmente gli offrirà sempre senza spendere 1 euro la stagione 2020/21… e voi continuate a difendere a orlando scrivendo di un complotto politico……..
    Il Sindaco Orlando con la scelta di aiutare il suo amico di merende Mirri ha tolto al comune di Palermo un’introito di 660 mila euro (se conteggiamo pure la probabile proroga gratuita al 2020/21) soldi che farebbero molto comodo alle casse dissestate del comune e indirettamente ai cittadini Palermitani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui