Palermo

Nella corsa all’acquisizione del Calcio Catania – e di Torre del Grifo – Sigi non sarà sola. La notizia, dopo i “rumor” delle scorse settimane, sembra prendere sempre più corpo e così, mentre qualcuno lascia ipotizzare un’offerta a sorpresa, in extremis, di un imprenditore romano, ecco che l’imprenditore italo-americano Joe Tacopina sta valutando con grande convinzione l’ipotesi di partecipare alla gara. Ovviamente, per vincerla.
Questa l’apertura dell’articolo di Concetto Mannisi sul Corriere dello Sport dove si puntuaslizza che Tacopina sta discutendo dell’affare direttamente con l’attuale presidente Castorina, con cui ci sono già stati diversi contatti. Tacopina avrebbe allertato il suo avvocato ( lo stesso che favorì l’acquisizione dela Fiorentina a Commisso) Salvo Arena (catanese ma adottato ormai a New York).
Dunque domani, oltre a Sigi, potrebbe spuntare un’altra offerta anche se … tutto questo rischia di tramutarsi in una corsa contro il tempo. Perché è probabile che Arena stia già lavorando sulle carte, ma la scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per domani. E la Sezione fallimentare, statene certi, non farà favori a nessuno, scrive Mannisi in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui