Mercato, il centravanti piace pure a Modena e Avellino.
Nella passata stagione è stato il capocannoniere della promossa Reggina.
Colloqui con altri club. Sagramola e Castagnini sondano Atalanta e Roma per ottenere Colpani e Pezzella.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

La concorrenza per gli obiettivi in attacco aumenta. Il Palermo ha da tempo messo nel mirino il centravanti Corazza, di proprietà della Reggina (e convocato dai calabresi per il ritiro pre-campionato), ma…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come la cocorrenza per il capocannoniere dei calabresi va crescendo. Dopo il Modena, anche l’Avellino sta cercando la punta e gli irpini sono diretticoncorrebti dei rosa perchè nello stesso girone.
Il Palermo però ha necessità poiche deve puntellare un organico privo di Ricciardo e con Sforzini ancora in sospeso ma su cui c’è l’interesse del Fc Messina. Si lavora per riportare Lucca in rosanero.
Oltre a Corazza, rimane in piedi la pista Brighenti, sebbene l’esperto centravanti del Monza sia nel mirino del Como e non sembri intenzionato ad allontanarsi troppo da casa. Nel taccuino
del Palermo, inoltre, restano i nomi già sondati in passato: Comi (Pro Vercelli), Di Piazza (Catanzaro), Caturano (Virtus Entella) e Simeri (Bari), oltre a Gliozzi del Sassuolo, Biasci del Carpi e Magnaghi del Pordenone, scrive Giardina che puntualizza inoltre come per la zona centrale del campo resta valida la pista De Rose della Reggina(con cui si parla anche di Garufo) ma la dirigenza rosanero sta lavorando con Atalanta e Roma per portare in rosanero Colpani, attualmente al Trapani ma di proprietà dei bergamaschi e Pezzella, della Roma ma girato al Modena in questo torneo. Interesse anche per i giovani Biondi (Catania), Agazzi (Livorno) e l’ex rosanero Davì (Modena).
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui