Vediamo se e come finisce la telenovela dello stadio. Siamo alla settimana decisiva, molto si è parlato e poco si è fatto finora.
Inizia così l’editoriale di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Il tema concessione Barbera è la priorità da risolvere ed in consiglio comunale navigano fra il dover trovare qualche soluzione che ammorbidisca il canone e la necessità di fare cassa.
Orlando che purtroppo ha avuto altro da fare in questi ultimi giorni, alla fine può diventare il regista dell’operazione «salva-stadio». Perchè appare ovvio che a settembre il Palermo giocherà nel suo stadio.
Capitolo squadra. Mirri ha ragione quando asserisce che per la particolarità della stagione sembra che siamo ad aprile ma è pur vero che ad aprile tutte le squadre cominciano a mettere «fieno» dentro per trovarselo quando servirà. Il Palermo l’ha fatto? Ha già individuato due-tre profili per ruolo, scrive Butera che si augura che il club proceda dritto e spedito come una…Mercedes , non certo come una Ferrari che di questi tempi…..
In fatto di giocatori da portare in rosa, molti tifosi non conoscono i profili attenzionati perchè spesso si tratta di illustri sconosciuti della categoria.
Poco importa, però. Quello che conta è darsi da fare e non sbagliare, scrive Butera in conclusione del suo editoriale.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui