C’è un «buco» in mediana e il Palermo porta avanti il casting per individuare il tassello giusto. I rosa cercano un centrocampista da affiancare a Martin e Martinelli nel trio di titolari per il centrocampo…
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Il punto sul mercato rosanero con attenzione alla zona centrale del campo dove piace De Rosa della Reggina su cui c’è anche l’interesse dell’Avellino ma anche i dubbi del tecnico Toscano restio a privarsi del suo capitano.
Per questo il Palermo potrebbe virare su Davide Agazzi del Livorno che potrebbe lasciare i toscano dopo al retrocessione in C.
Si seguono tuttavia profili anche più giovani come Biondi del Catania, Colpani dell’Atalanta e Pezzella della Roma. Tutto ciò aspettando l’esito delle trattative per riportare in organico Langella e Kraja.
Per l’attacco, fari sempre puntati su Corazza della Reggina (piace anche a Modena e Ternana) e Brighenti del Monza (su cui resta vigile il Como). Resta vivo l’interesse su Simeri del Bari, ma ogni discorso andrà valutato al termine dei play-off di Serie C. Le alternative sono Caturano (Entella), Di Piazza (Catanzaro), Comi (Pro Vercelli), Gliozzi (Sassuolo) e Biasci (Carpi), scrive Giardina che in conclusione di articolo puntualizza come anche per le fasce esterne la società sta cercando di attenzionare qualche elemento da affiancare a Silipo, Santana e Floriano: da Marsura del Livorno a Di Gaudio del Verona ma in prestito allo Spezia.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui