Luca Ficarrotta

Serie C, domani scadono i contratti e chi non rientra più nei piani sarà libero di accasarsi altrove.
Un periodo di prova. Ai tre sarà concesso di allenarsi a Petralia, ma il centrocampista valuta altre offerte.
Fuori dal progetto. Oltre a Ricciardo, Lucera è pronto a dire sì a l l’Acireale e Sforzini aspetta una chiamata.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Il secondo capitolo della rinascita del Palermo scatta ufficialmente domani. La Figc ha disposto il prolungamento dei contratti per le neopromosse in Serie C fino al termine di questa settimana, dopodiché scatterà il via libera…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che puntualizza come, a causa della proroga concessa dalla Figc, i contratti dei calciatori scadranno domani e molti rosanero sono già fuori dai programmi della società. Tutti però saranno liberi di accasarsi altrove e sebbene il mercato inizi formalmente solo il 1° settembre, il Palermo ha già l’intesa con 9 di loro, i senatori più Silipo, riscattato da poco.
La società ha pensato tuttavia che per alcuni di loro potrebbe esserci una nuova chance in rosanero: ad Ambro, Ficarrotta e Marong è stato proposto di partire per il ritiro di Petralia Sottana e svolgere un periodo di prova in attesa che il nuovo allenatore possa farsi un’idea. Ambro starebbe valutando, sebbene il centrocampista abbia intenzione di valutare possibili altre offerte e non è detto che risponda presente all’appello, scrive Giardina che sottolinea come invece per Ficarrotta e Marong si trati di una grossa opportunità. Il palermitano dal 2014 gioca solo in serie D mentre Marong, che si sta allenando al Barbera, potrebbe convincere la società che intende ancora puntare su di lui.
Da domani, con i contratti ufficialmente scaduti, Ricciardo potrà firmare per la sua nuova squadra, così come Lucera potrà trasferirsi ad Acireale.
Sforzini aspetta che il telefono squilli ma il centravanti lascia aperta la porta ad ogni eventualità, dato che tra Serie C e Serie D non dovrebbero mancargli le richieste, scrive Giardina che fa l’elenco dei possibili partenti per il ritiro: Pelagotti, Accardi, Crivello, Doda, Lancini, Martin, Martinelli, Floriano, Santana e Silipo più probabilmente Langella, Fallani, Peretti, Kraja e Lucca con cui si sta trattando per la permanenza in rosa.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui