Palermo

Dopo Silipo, ecco il nuovo tassello per la linea verde.
Accordi vicini con Peretti, Kraja, Langella e Fallani.

3 gli anni di contratto che il Palermo vuole siglare con Massimiliano Doda, portato a Palermo la scorsa estate, dopo essersi svincolato dalla Sampdoria
4 i prossimi under che il Palermo vorrebbe acquistare a titolo definitivo dopo Silipo: si tratta di Fallani, Peretti, Kraja e Langella.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Sulla corsia di destra sventolerà ancora bandiera albanese. Il sogno infranto con la Sampdoria, adesso Massimiliano Doda è pronto a realizzarlo col Palermo..
Inizia così l’articolo di Giuseppe Leone che sottolinea la carriera di Doda che finalmente può approdare nel mondo professionistico dopo tanta gavetta fra i dilettanti e 7 anni nella Sampdoria prima della doccia fredda, con la Samp che lo ha lasciato libero. Una delusione che non è durata tanto, perché poco dopo è arrivata la sfida di Palermo. Una ripartenza per il terzino che prima si è guadagnato la Serie C sul campo e ora è pronto a fare il suo ingresso nel mondo dei grandi sotto forma di un contratto triennale, scrive Leone.
Una crescita costante quella del terzino rosanero a cui Pergolizzi ha affidato la fascia destra presidiata con attenzione sia in fase di spinta che di contenimento…e condita dal gol di Roccella.
Ma non sarà il solo Doda l’under che la società vuole confermare dalla passata stagione: si lavora per Langella, Kraja, Fallani e Peretti, ma anche per Ambro che insieme a Felici, sembrano i casi più difficili da risolvere. Ad Ambro verrà proposto un periodo di prova in ritiro ma il centrocampista palermitano si sta guardando intorno per valutare eventuali alternative.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui