Palermo Di Gaudio

La società vuole anzitutto rinforzare l’attacco. In lizza Mastinu, Di Gaudio, Di Piazza e Corazza.
“Blindato” per tre anni il giovane Silipo.
Aspettando Pecchia o Boscaglia dopo il no di Caserta, c’è il rischio che il ritiro a Petralia cominci senza allenatore.
In difesa, dopo le conferme di Crivello, Accardi e Lancini, piacciono Garufo della Reggina e Marsura del Livorno.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Il reparto offensivo rosanero è sicuramente quello che avrà bisogno degli innesti più rilevanti per consentire alla squadra di raggiungere agevolmente l’obiettivo della promozione nella prossima stagione.
Inizia così l’articolo di Francesco Cortese che fa il punto sul mercato del club rosanero con particolare attenzione al reparto offensivo dove cominciano a circolare i nomi di Giuseppe Mastinu (Spezia) e Antonio Di Gaudio(Verona), oltre a Di Piazza e Corazza.
Torna in rosanero Silipo: se la Roma lo vorrà riprendere potrà esercitare il diritto di recompra per un valore di 500 mila euro.

Sagramola e Castagnini lavorano per rinforzare anche gli altri reparti. In difesa, dopo la conferma di Crivello, Accardi e Lancini, piacciono l’esperto Desiderio Garufo della Reggina, i terzini Beruatto e Migliore, Ceccarelli della Feralpi Salò e il giovane Marsura del Livorno, scrive Cortese che sottolinea come per il centrocampo si insiste per De Rose della Reggina.
E sul fronte allenatore il cerchio sembra stringersi intorno ai nomi di Pecchia e Boscaglia: probabile che il ritiro inizi senza il tecnico presente a Petralia.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui