bari contestazione tifosi

Il Palermo ha poche alternative, deve tifare Bari. Non si arrabbino i sostenitori del Lecce, con i quali esiste un gemellaggio da decenni. I pugliesi biancorossi giocheranno la finale playoff contro la Reggiana. Se dovessero vincere i rosanero si ritroverebbero un importante ostacolo in meno nella corsa alla vittoria finale nella prossima stagione.

Il Bari, infatti, è una delle società più ricche della categoria, probabilmente seconda solo al Monza di Berlusconi per budget impegnato in stagione. Sono calcoli che si fanno e che sarebbe ipocrita non fare. E’ anche vero che se il progetto del Palermo è vincente, non ci deve essere preoccupazione per gli avversari, neanche fossero il Barcellona o il Liverpool, ma tutto fa brodo.

Nel girone del sud, inoltre, Mirri e compagnia potrebbero ritrovarsi “orfani” anche di Catania e Trapani alle prese con problemi societari che appaiono enormi. I rossoblu sono davvero sull’orlo del baratro. I granata perdendo ieri a Pisa hanno probabilmente detto addio all’ultima chance salvezza e con la retrocessione i conti sicuramente andrebbero a peggiorare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui