Palermo

Il presidente promette rinforzi per il doppio salto.
Mirri ai tifosi: «Abbiate pazienza».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Mirri e i calciatori del Palermo calcano il prato del «Barbera», sperando di poterlo fare ancora, nonostante la querelle sulla concessione dell’impianto.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che riporta le dichiarazioni del presidente Mirri che ieri, dopo aver partecipato alla riunione dei capigruppo, ha fatto gli onori di casa in occasione dell’incontro con i rappresentanti della Caritas a cui è stato devoluto parte del premio promozione a cui hanno rinunciato i giocatori rosanero, definito da Mirri “forse il gesto più importante e concreto che possa fare una squadra di calcio”.
Sul fronte concessione stadio i contatti proseguono senza prevedere l’ipotesi di sponsorizzare la maglia come compensazione al canone annuo. Mirri:”Mai si è parlato di pubblicità sulle maglie. Riteniamo che il Palermo, piuttosto che avere marchi sulle maglie, debba fare qualcosa per la città”.
E poi il campo, l’aspetto tecnico che forse stimola di più l’interesse dei tifosi. Dice il presidente: “La squadra che sognano i tifosi è quella che possa sempre vincere e questo è il nostro desiderio. Da azionisti, insieme a Di Piazza, abbiamo chiesto al nostro amministratore e al nostro ds di individuare un allenatore e dei giocatori che possano vincere. Chiedo pazienza ai tifosi, è come se fossimo ad aprile o maggio. Il campionato
inizia il 27 settembre e ci sono ancora due mesi e mezzo di tempo”.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui