Balotelli

Il mercato potrebbe regalare uno scenario particolare, una pazza idea riferita da SkySport questa mattina, che se si concretizzasse, avrebbe davvero del clamoroso. Dopo una stagione al Brescia da dimenticare e dopo essere stato scaraventato da Cellino e Diego Lopez ai margini del progetto delle “rondinelle”, adesso per Mario Balotelli si aprono le porte di una nuova avventura; diversa certo, ma suggestiva.

La Serie C sarebbe pronta ad abbracciare l’ex tra le altre di Milan, Liverpool e Inter. A bussare in particolar modo a Mino Raiola, agente del giocatore, è il Como, che ha concluso questa stagione al 13° posto del Girone A della terza serie, ma che ha grandi ambizioni per il futuro. E a testimoniarlo, sarebbe proprio il serio tentativo di portare a casa il fuoriclasse ex Manchester City. 

Sempre secondo quanto riportato da SkySport.it, ci sarebbero già stati dei contatti tra il club e l’entourage del giocatore. Il Como fa sul serio, anche se si stratta di un’operazione non facile sopratutto per l’alto ingaggio del centravanti. Se da un lato però è tenuto il piede sul freno sulla trattativa, causa uno stipendio troppo elevato del calciatore, un’accellerata potrebbe arrivare proprio dalla volontà dello stesso di riscattare un’annata pessima e chissà, di riguadagnarsi la fiducia del CT della nazionale Roberto Mancini che potrebbe riprenderlo in considerazione in vista dei prossimi europei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui