bellusci palermo

I consigli del difensore dopo il trionfo nel girone A.
L’ex centrale rosanero tra i protagonisti della cavalcata dei brianzoli.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

La vittoria del campionato di Serie D, per il Palermo, è soltanto un passo. Il prossimo obiettivo, ampiamente dichiarato, è quello del ritorno in Serie B, nel tempo più breve possibile.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che intervista l’ex difensore rosanero, fresco di promozione in serie B con il suo Monza. Vi riportiamo alcuni passaggi:
“…con l’entusiasmo che dona una piazza come Palermo può essere meno faticoso. Se poi viene allestita una squadra all’altezza, allora ci si può divertire… Credo che nel Palermo ci siano diversi giocatori che con la D non c’entrassero nulla, in primis il mio amico Accardi. So che aveva richieste, ma è rimasto per il legame che ha con Palermo. Quest’anno è stato penalizzato dal regolamento con gli over, ma sono sicuro che in C farà un campionato da protagonista … Palermo resta sempre dentro di me, la città e la gente sono uniche. A volte, per rinascere, serve toccare il fondo. Mi auguro che a Palermo ci sia un futuro roseo, era quello che desideravo fortemente quando ho avuto quello sfogo…”
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui