La riforma della C

Campionato di Serie B che si avvia alla conclusione così come gli spareggi in Lega Pro.
Quartultima giornata in programma oggi nella serie cadetta mentre i playoff di Serie C vedranno in campo 4 squadre alla ricerca della finalissima del 22 luglio.
Il Palermo è spettatore interessato in entrambi i casi: in Serie B perchè sono parecchie le squadre interessate alla zona retrocessione che potrebbero finire nel girone dei rosanero: Trapani, Cosenza, Juve Stabia. In Lega Pro, occhi puntati sul Bari che gioca questa sera la sua semifinale contro la Carrarese (diretta Rai Sport) dell’ex Baldini ed in caso di eliminazione potrebbe essere inserita nel girone sud, come nel torneo appena finito e di cui si stanno giocando i playoff.
Vediamo le gare in Serie B.

Serie B – 35° giornata

PESCARA

18:45

FROSINONE

EMPOLI

21:00

ENTELLA

SPEZIA

VENEZIA

PISA

TRAPANI

CROTONE

SALERNITANA

BENEVENTO

LIVORNO

PERUGIA

CREMONESE

PORDENONE

COSENZA

JUVE STABIA

CHIEVO

CITTADELLA

ASCOLI

 

Impegni delicati per le squadre del sud: il Trapani va a Pisa contro una squadra che teoricamente può ancora inserirsi in zona playoff Serie A. Chi invece è in piena zona promozione è il Pordenone che ospita l’altra pericolante Cosenza.

Sulla carta impegno più abbordabile per la Juve Stabia che riceve il Chievo, con gli stessi punti del Pisa e dunque a ridosso della zona playoff.

In Lega Pro siamo alle semifinali e questa sera si conosceranno le due squadre che mercoledì 22 luglio si giocheranno la promozione in Serie B. Questi gli incontri:

Serie C – Semifinali playoff

BARI

20:45

CARRARESE

REGGIANA

21:00

NOVARA

 

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui