Palermo

Serie C, la società si assicura il ritorno del fantasista classe 2001.
Alla Roma spetta un diritto di riacquisto a una cifra già stabilita.
Trattative aperte. Continuano i colloqui per avere a Petralia anche Fallani, Peretti, Langella, Kraja e Felici.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Il primo acquisto è un ritorno. La sessione di mercato ufficialmente non è ancora aperta, ma il Palermo si è assicurato il rientro in organico di Andrea Silipo, fantasista classe 2001 giunto a gennaio dalla Roma e confermato anche per la prossima stagione.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che descrive le modalità con cui il club ha portato in rosa Silipo, a titolo definitivo con diritto per la Roma di poter ricomprare il giocatore qualora il Palermo dovesse venderlo.
Una mossa che consentirà al club rosanero di avere un vantaggio nelle graduatorie di merito in Lega Pro dove non è previsto un tetto minimo di under da schierare in campo ma ma ad ogni club spettano dei contributi economici in base al minutaggio riservato ai giocatori di età inferiore ai 22 anni (nella passata stagione, il conteggio partiva dai nati nel 1998) con dei coefficienti diversi in base all’anno di nascita e allo status dei calciatori. Oltre ai giovani di proprietà sono infatti previsti nell’elenco anche quelli in prestito, ma con un limite di sei elementi da iscrivere in lista>, scrive Giardina.
In attesa di concludere qualche colpo fra i più grandi, il Palermo si muove sul terreno degli under ed in questo senso cercherà di riportare in rosanero gente come Fallani, Peretti, Langella, Kraja e Felici e poterli avere già in ritiro a Petralia Sottana, dove sicuramente ci sarà Silipo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui