ceccarelli

Altro nome per le fasce in vista di un mercato ancora in sordina. Il Palermo si muove sotto traccia, ma inizia a mettere nel proprio elenco più nomi per la difesa, specialmente per quanto riguarda i terzini.
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Il punto sul mercato rosanero partendo dalla difesa dove l’ultimo nome accostato al Palermo è quello del terzino sinistro Ceccareli, in uscita dalla Feralpisalò su cui c’è anche l’interesse della Ternana. Per la fascia piacciono anche Beruatto della Juve U23 e Liviero del Vicenza.

Sempre in difesa, ma al centro, attenzioni su Zaro del Modena; a sinistra l’obiettivo resta Garufo della Reggina con cui si tratta anche per l’attaccante Corazza viste le perplessità emerse su Brighenti del Monza, perplessità legate sia all’età del giocatore che alla sua volontà di allontanarsi da casa.

L’elenco degli attaccanti sondati resta comunque ampio, con Caturano dell’Entella, Simeri del Bari e Di Piazza del Catanzaro tra i profili più in voga, seguiti da Comi della Pro Vercelli, Costantino della Triestina e Magnaghi del Pordenone, scrive Giardina che analizzando la zona degli estrni d’attacco precisa che potrebbe non essere un’esigenza prioritaria soprattutto se oltre Silipo dovesse rientrare anche Felici. Con Floriano e Santana non ci sarebbe urgenza di rinforzare il reparto.
Per il centrocampo altro giocatore della Reggina sotto osservazione: si tratta di De Rose ma si fanno anche i nomi di Agazzi del Livorno e Biondi del Catania, oltre ai giovani di scuola Atalanta (Colpani) e Roma (Pezzella), due club con cui il Palermo sta cercando di avviare una sorta di «sinergia» per poter pescare giovani di qualità…., scrive Giardina che in conclusione di articolo sottolinea come dovrebbe concretizzarsi il ritorno in rosanero di Langella dal Pisa.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui