Mercato lungo, si può lavorare senza ansia.
Il centrale del Modena è stato compagno di Santana alla Pro Patria.
La lista perde nomi. Si complica la caccia all’attaccante: dopo Paponi, può sfumare anche Giacomelli.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Nonostante il reparto arretrato sia (al momento) quello con più opzioni a disposizione, il Palermo è alla ricerca di qualche puntello per completare la difesa.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come il club rosanero si muove anche per puntellare la difesa. Un nome che potrebbe interessare è quello di Giovanni Zaro, 26enne del Modena e compagno di Santana ai tempi della Pro Patria. Ma più che al centro, l’organico ha bisogno di esterni potendo di fatto contare solo su Doda a destra e adattare Crivello e Accardi a sinistra.
Gli obiettivi restano Garufo della Reggina per la fascia destra e Liviero del Vicenza sulla sinistra, dove si osserva con attenzione anche Beruatto della Juventus U23, scrive Giardina che puntualizza tuttavia come gli sforzi maggiori andranno fatti per l’attacco.
Sfumato Paponi, potrebbe accadere la stessa cosa con Giacomelli del Vicenza che domani inizia il ritiro pre campionato e potrebbe includerlo fra i convocati in attesa di rinnovare il contratto.
Per potenziare l’attacco i nomi sono sempre gli stessi: Corazza della Reggina e Brighenti del Monza, sono sempre in pole poeition, seguiti da Caturano della Virtus Entella, Di Piazza del Catanzaro e Gliozzi del Sassuolo.
A centrocampo fari su De Rose della Reggina e Cinelli del Vicenza ma attenzione anche su qualche profilo di giovane emergente come Biondi del Catania o Colpani dell’Atalanta e Pezzella della Roma.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui