Piero Braglia non si nasconde. L’allenatore appena arrivato sulla panchina dell’Avellino mostra tutta la sua ambizione nel corso della conferenza di presentazione, parlando persino di promozione in Serie B. Di seguito le parole riportate dal sito del noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

LA PROMOZIONE

“Devo ringraziare la società per la fiducia. Avellino è una piazza diversa dalle altre. D’Agostino ha grandi obiettivi per il futuro e sono felice di ritrovare Di Somma, se sono qui è grazie a lui. La sua presenza è stata determinante. Dobbiamo migliorare quanto fatto l’anno scorso. Il mio obiettivo è sempre quello di salire di categoria, alleno per questo. E’ una scommessa che voglio vincere“.

CAMBIAMENTI IN VISTA

Avremo una rosa del tutto nuova a parte 2-3 calciatori. Servirà gente motivata che viene ad Avellino con la voglia di fare bene. Dovremmo essere bravi a scegliere gli uomini, poi i calciatori. Abbiamo già le idee chiare in base al sistema di gioco con cui giocheremo, ora dobbiamo solo pensare a lavorare”.

CAMPIONATO DIFFICILE

“L’idea è quella di acquistare calciatori giovani che però abbiamo già alle spalle delle esperienze in Serie C. Avellino è una piazza storica e stimolante ma che ha delle pretese, quando indossi questa maglia non puoi giocare solo per partecipare. Sarà un campionato difficile con squadre forti e blasonate. Dovremo farci trovare pronti”.

LEGGI ANCHE

Pecchia si libera dalla Juventus: il Palermo brucia i tempi?

Il Palermo sistema i tasselli. C’è anche l’accordo con Doda

SEGUICI SFACEBOOK |  INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui