Palermo a caccia di un bomber. Nel mirino, secondo Itasportpress.it, sarebbe finito un attaccante della Juventus U23 molto giovane, classe 1998. Si tratta del talento Giacomo Vrioni, ultimamente protagonista proprio con i bianconeri nella sfida playoff contro la Carrarese, contro la quale il giovane albanese ha siglato una doppietta (inutile ai fini del risultato e della qualificazione).

La società di Torino, vorrebbe cedere il giocatore in prestito per farlo crescere al meglio e Palermo, sarebbe un’ottima destinazione. Anche i rosanero gradirebbero: il centravanti ha doti incredibili nello stacco aereo (alto 1,88 cm) e ottimo fiuto per il gol. Non una stagione esaltante per Vrioni che quest’anno ha collezionato soltanto 4 presenze per un totale di 85 minuti giocati (A parte gli ultimi due gol segnati contro la Carrarese). Da qui la volontà della Juventus di cederlo e farlo crescere altrove.

Al momento resta da capire quanto effettivamente il giocatore voglia lasciare Torino e trasferirisi a Palermo. Secondo Itasportpress, il bianconero al momento sarebbe un po’ scettico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui