risultati

Poche ore e prenderanno il via gli spareggi promozione della serie C con otto squadre in campo che saranno 4 al termine del turno che avrà inizio alle 20,30.
La volata per la cadetteria da questa sera coinvolge anche i pezzi da novanta cioè chi è arrivato secondo nel proprio girone: Carrarese, Reggiana e Bari più l’altra testa di serie, il Carpi. Gare secche, senza supplementari. In caso di parità passano le squadre di casa.
Questo il programma della serata:

Carpi-Novara ore 20,30
Bari-Ternana ore 20,30
Carrarese_Juve U23 ore 20,30
Reggiana-Potenza ore 20,45 diretta Tv Rai Sport

Come si vede dal programma, Bari-Ternana è uno scontro tutto da girone C, quello cioè dove giocherà il Palermo nel prossimo campionato. Chi perde va a fare compagnia ai rosanero. Chi vince accede, alle semifinali di venerdì.
Altra gara da guardare con attenzione sarà Reggiana-Potenza. Dovessero passare gli emiliani, il Potenza farà compagnia al Palermo nella prossima stagione.
Di seguito alcune cifre delle quattro supersfide.

Reggiana-Potenza. In campionato la Reggiana ha mantenuto l’imbattibilità tra le mura amiche totalizzando dieci vittorie e quattro pari. Fra campionato e playoff il Potenza arriva da sette risultati utili consecutivi con quattro successi più tre pari.

Bari-Ternana. Entrambe si sono affrontate nell’ultimo campionato: vittoria del Bari per 2-0 nella nona di andata al San Nicola e pari per 2-2 nel ritorno al Liberati. La squadra pugliese è in serie utile da venticinque gare. Tra Coppa Italia, campionato e playoff la formazione umbra ha vinto undici volte in trasferta.

Carrarese-Juventus U. 23. L’ultimo confronto diretto si è avuto nella penultima di andata del campionato più recente con il successo esterno della Carrarese per 3-1. Il ritorno non è stato disputato. Per la squadra toscana due vittorie nelle ultime due gare. Imbattuta da sei partite la formazione bianconera

Carpi-Novara. Tra campionato e playoff tre vittorie di fila per il Carpi imbattuto da sei turni con nove gol di Biasci nelle ultime sei gare. In questa stagione quattro successi esterni per il Novara compreso quello di giovedì scorso nei playoff.
(da Corriere dello Sport)
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui