Occhi sulle neopromosse in B, alla ricerca di rinforzi d’esperienza con un campionato già vinto alle spalle. Il Palermo mette nel mirino i possibili «esuberi» di chi ha trionfato in Serie C nella scorsa stagione, come dimostrano i colloqui con la Reggina.
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Il punto sulle trattaive o sugli interessi del club rosanero come il centrocampita della Reggina De Rose ed il terzino Garufo o l’attaccante Corazza. Tutti giocatori in riva allo stretto. E sempre in serie b gioca il Vicenza da cui si potrebbe attingere soprattutto relativamente ad elementi in uscita come Giacomelli (ala in scadenza di contratto) o il terzino Liviero. Per il centrocampo si parla di Cinelli ma l’obiettivo appare difficile da raggiungere. Si vocifera del centrale Gasparetto ma potrebbe non essere una priorità visto che si va verso l’accordo per il ritorno di Peretti.
Altro nome per la zona centrale del campo è quello di Agazzi del Livorno, sotto contratto però fino al 2021.
In attacco, infine, prosegue la corsa a Brighenti (Monza, lo cerca anche il Como) e Gliozzi (Sassuolo, rientrato dal prestito al Monza), ma si inserisce anche il giovane Celar, centravanti della Roma in prestito alla Cremonese, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui