Rinforzi: i rosanero al lavoro
Il mercato del Palermo non è entrato ancora nel vivo ma la dirigenza rosanero sa cosa serve alla squadra per ambire ad un ruolo da protagonista anche in C.
Inizia così l’articolo di Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, oggi in edicola.

La dirigenza rosa lavora per completare l’organico che vede già gli otto senatori confermatissimi.
Si cerca soprattutto in attacco e si cerca un bomber di qualità: in questo senso vanno inquadrati gli interessamenti per calciatori che hanno lasciato il segno nell’ultimo torneo di C come Brighenti (32 anni-Monza) e Corazza (29 anni-Reggina) oppure di gente in cerca di riscatto come Paponi e Comi. La società è anche sulle tracce di Di Piazza (32 anni Catanzaro) e Gliozzi (24 anni-Sassuolo).
Contatti con i settori giovanili di Atalanta (per Colpani ora al Trapani) e della Roma con cui oltre a Silipo si discute anche per i giovani Pezzella e Celar.
E con la Reggina potrebbe aprirsi un canale preferenziale: piacciono anche il capitano De Rose, centrocampista, e Garufo, terzino destro e quindi alternativo a Doda. A sinistra invece, senza Vaccaro, destinato alla cessione, serve un esterno : Donnarumma (Monopoli) o Beruatto della Juventus Under 23 potrebbero essere gli elementi giusti per colmare il gap in questione, scrive La Rosa in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui