Un’altra settimana di attesa e poi il nome del nuovo Palermo sarà definitivamente svelato. Nella giornata di ieri si è riunito il consiglio di amministrazione del club rosanero per convocare formalmente l’assemblea dei soci, chiamata per l’appunto a decidere il nome con cui la società si presenterà nel panorama professionistico a partire dalla prossima stagione.

I tifosi rosa-nero, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, dovranno attendere giovedì prossimo, questa è quindi la data segnata, un altro passo formale che proietta la squadra rosa-nero in Lega Pro.

Quello più importante indubbiamente però riguarda la questione stadio. E anche qui la data di scadenza ha il suo perché: entro il 5 agosto il Palermo dovrà sancire la propria iscrizione in serie C attraverso gli uffici della Lega.

Prima ancora di questo termine, la società di viale del Fante dovrà far pervenire alla Commissione Criteri Infrastrutturali della Figc la documentazione relativa all’impianto scelto per disputare le gare casalinghe della prossima stagione.

La dirigenza rosa-nero è attesa nei prossimi giorni ad un faccia a faccia con i capi-gruppo, dopo aver avuto un colloquio con i consiglieri della settima commissione.

L’obiettivo è ridurre il canone annuo: l’incontro inizialmente in programma martedì, è stato rinviato per altri impegni. Per l’approvazione della convenzione (della durata di sei anni) bisognerà comunque attendere il parere del consiglio comunale.

LEGGI ANCHESagramola: Decisa la nuova denominazione del Palermo. Stiamo valutando altri campi

Barbera, l’intesa si avvicina

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui