Palermo - Lucca

Il rinnovo con il bomber sta andando per le lunghe.
I rosanero pronti a virare sull’ex stella della Roma baby.
3 le reti segnate in stagione in B (17 presenze) da Celar con la Cremonese il club a cui la Roma lo ha girato in prestito.
1 il gol segnato da Lucca in Serie D con la maglia del Palermo. L’ex punta del Torino lo ha realizzato in casa contro il Biancavilla.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola

Sembrava l’operazione più semplice, invece la strada si è rivelata tortuosa.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che sottolinea tuttavia come l’operazione sia ancora in corso sebbene con tempi più lunghi di quanto si potesse prevedere considerato il suo stato contrattuale. I rapporti con il suo agente Imborgia sono buoni ma si discute e non solo di aspetti economici: sul piatto anche la richiesta di determinate garanzie. Soprattutto sul piano tecnico e del minutaggio in campo: la richiesta è che il giovane possa partire alla pari con gli altri e non essere considerato da subito un calciatore da lanciare.
Si discute, quindi, di numero di presenze e di bonus annessi. Aspetti che creano un momento d’impasse, sul quale anche la dirigenza del Palermo sta facendo le dovute riflessioni, dal momento che si parla della prima stagione da professionista del giocatore. Valutazioni che, per ora, non dovrebbero pregiudicare il buon esito della trattativa, scrive Vitale che sottolinea come Castagnini ha già pronta l’alternativa. Si tratta di Zan Celar, attaccante sloveno di proprietà della Roma, girato in prestito alla Cremonese. L’attaccante ha impressionato per i gol segnati con la Primavera della Roma che gli valsero anche una gara con la prima squadra allenata da Ranieri.
Celar è un’altra scoperta di Armir Ruznic, procuratore che con Palermo in passato ha avuto un ottimo feeling per aver portato in Sicilia Ilicic oltre alla colonia slovena che si trapiantò in rosanero per qualche anno, scrive Vitale che puntualizza come questa volta però il canale con cui trattare è la Roma con cui già si parla di Silipo e Pezzella.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui