Taibi Palermo

Il ds rosanero Castagnini ha incontrato il collega Taibi.
De Rose,Lojacono, Garufo nel mirino. Il sogno è Corazza.
Filotto-Garufo promosso in B pure con Novara, Parma e Trapani.
14 le reti segnate nel campionato di C da Corazza con la maglia della Reggina nelle 25 gare giocate. Per lui anche tre assist.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola

Una chiacchierata l’hanno fatta, si tratta di questo al momento, poi se ne verrà fuori qualcosa si capirà nelle prossime settimane. Palermo e Reggina dialogano attraverso i loro direttori sportivi, Castagnini e Taibi…
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che sottolinea come la linea Palermo-Reggina potrebbe essere di reciproca utilità. Il Palermo deve rinforzare l’organico e la Reggina deve adattarlo al campionato di serie B (che pone dei paletti sugli over-ndr).
I due Ds hanno parlato di De Rose, Garufo e Loiacono, cioè un centrocampista e due difensori ma il sogno resta Corazza, bomber che in riva allo stretto ha realizzato 14 gol nel torneo di C appena vinto dalla Reggina.
Per il centrocampo si osserva De Rose, grande esperienza di categoria e ruolo che potrebbe fare al caso dei rosanero trattandosi di un mediano arcigno che al momento manca al Palermo. Altri profili sono quelli dei giovani Colpani e Pezzella.
In difesa si è parlato di Garufo, siciliano di grande esperienza che ha già vinto il torneo di C con il Trapani ed il Parma: giocatore di grande esperienza può agire da esterno di centrocampo o come terzino destro e potrebbe essere l’alternativa ideale per Doda che sotto la sua guida potrebbe accrescere il suo bagaglio, scrive Vitale, che sottolinea come l’arrivo di Garufo escluderebbe quello di Lojacono visto che anche lui è un terzino sebbene adattabile anche a centrale di difesa.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui