Palermo-Parma convocati

Entrambi gli allenatori sono impegnati, serve ancora tempo per sciogliere il rebus.
Giorni caldi per la scelta del tecnico che guiderà la squadra in C, in lizza sono rimasti solo Caserta e Pecchia. Per la decisione finale si aspetta che cali il sipario sui campionati.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Giorni caldi per una panchina ancora vuota. Ancora per poco, però, perché il Palermo ha intenzione di partire per il ritiro nella prima settimana di agosto e per quella data non solo dovrà già avere un allenatore sotto contratto, ma anche buona parte del gruppo chiamato a lottare sin da subito per la promozione in Serie B.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come le prossime giornate di campionato potrebbero esser decisive per sciogliere il rebus allenatore. In corsa sono rimasti Pecchia e Caserta con l’allenatore della Juve U23 che potrebbe finire prima il suo torneo rispetto alla serie B.
Pecchia finirà il 22 luglio mentre Caserta il 29 luglio a mano che la sua Juve Stabia non sia impelagata nei play out che porterebbe l’allenatore ad essere impegnato fino a metà agosto, quando cioè il ritiro del Palermo sarà iniziato. E su Pecchia c’è anche l’incognita del direttore Fusco: è innegabile il filo che in questi anni ha legato il tecnico al direttore Fusco, con cui ha lavorato a Verona oltre che alla Juve. Se il dirigente dovesse accasarsi altrove, non è da escludere che possa portare con sé l’allenatore adocchiato dai rosa, scrive Giardina che sottolinea inoltre come proprio per questa ragione restano valide anche altre due alternative: Boscaglia e Italiano.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui