Serie C. Incertezza per l’allenatore.
Palermo, comincia il mese della verità.
Serie C, tutte le formalità da completare.
Dieci punti fermi in organico e un allenatore da scegliere. Il 5 agosto documenti alla Lega.
La panchina… non scotta. Nessuna fretta in attesa della fine dei tornei. I più gettonati restano Pecchia e Caserta.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Niente assilli, né corse contro il tempo. Per il Palermo, però, è iniziato un mese cruciale per tuffarsi nella nuova avventura tra i professionisti. Una strada fatta di scadenze e impegni da rispettare, con i giocatori e non solo…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sintetizza le scadenze più immediate del club rosanero.
Entro il 5 agosto dovrà essere formalizzata l’iscrizione al campionato mentre entro il 29 luglio bisognerà indicare in quale stadio giocare le proprie gare casalinghe.
Sul versante tecnico c’è da dipanare la matassa allenatore con Pecchia che resta il favorito e con Caserta che non è da considerare rscluso dalla corsa alla panchina.
Per quanto riguarda i giocatori, la situazione epidemica ha consentito alla Figc di prolungare fino al 20 luglio il vincolo contrattuale: altri 15 giorni e tutti i big rosanero saranno dunque svincolati ma già in questi giorni il Palermo attende dalla Lega Pro la modulistica per sottoporre ai propri giocatori i nuovi accordi professionistici, ponendo così la base per la squadra della prossima stagione, scrive Giardina che sottolinea però come con Pelagotti, Accardi, Crivello, Lancini, Martin, Martinelli, Floriano e Santana sarà solo una formalità.
E poi quegli under che non erano in prestito ma di proprietà del club rosanero come Doda, Lucca e Rizzo Pinna, quest’ultimo in odore di andar via.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui