Palermo De Rose

All’attacco e non solo. Il Palermo continua a sondare profili per l’attacco e l’elenco è ampio, ma Sagramola e Castagnini sono al lavoro anche per completare l’organico in difesa e a centrocampo.
Questa l’apertura dell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Se la difesa ha bisogno solo di qualche ritocco anche in virtù della conferma di Doda, l’attacco è sicuramente il reparto che richiede maggiori interventi. Il Palermo però lavora anche per puntellare il centrocampo, forte delle conferme di Martinelli e Martin e con un probabile ritorno di qualcuno dei giovani in prestito come Langella o Kraja. Per la zona nevralgica del campo si fa il nome di Francesco De Rose, calabrese e capitano della Reggina appena promossa in B. Sul giocatore anche il Modena ma il centrocampista ha un contratto fino al 2021 col club amaranto per quanto non sia certo di continuare l’avventura anche in B.
De Rose non è l’unico centrocampista su cui lavora la dirigenza rosanero che da tempo ha messo gli occhi su Colpani, giovane 21enne nel giro della Nazionale under 20 di proprietà dell’Atalanta ma attualmente in forza al Trapani.
I buoni rapporti col club bergamasco (da cui il Palermo ha già «pescato» Kraja e Rizzo Pinna) potrebbero giocare un ruolo decisivo nel caso in cui il centrocampista nel giro della nazionale Under 20 dovesse essere «parcheggiato» in un club di terza serie>, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui