Palermo Pelagotti

In otto si preparano a firmare l’accordo dopo la promozione.
4 gli anni di contratto previsti per il portiere Pelagotti che resterà in rosanero sino al 2024. Il Palermo punta forte sulla sua esperienza per blindare la porta.
1 l’anno di rinnovo per il difensore Accardi, il centrocampista Martin e l’attaccante Santana. Questi ultimi due dovrebbero poi avere un futuro
tecnico nel club.
Conferme- Sono sicuri pure Martin, Lancini, Martinelli, Crivello, Santana.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola

Il piano è pronto ma, anche in questo caso, si dovrà attendere. I tempi sono lunghi pure per i rinnovi dello zoccolo duro del Palermo della rinascita che, nei piani del club, verrà riconfermato.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che sottolinea come per riempire i moduli dei contratti che legheranno i big alla società, bisognerà ancora aspettare, quanto meno l’iscrizione al campionato.
Ma c’è una situazione paradossale: i senatori che lo scorso campionato hanno sposato la causa rosanero, sono oggettivamente svincolati (per le regole del dilettantismo). Tuttavia nessun pericolo: hanno un accordo verbale, un accordo fra gentiluomini e tanto basta per considerarli già vincolati.
Lancini, Crivello e Martinelli dovrebbero legarsi al Palermo per un triennio, Pelagotti per quattro, mentre Accardi, Martin e Santana dovrebbero firmare solamente per un altro anno, scrive Vitale che sottolinea come per il capitano potrebbero poi aprirsi due strade all’interno del club: team manager oppure allenatore delle giovanili. Stesso discorso per Martin, all’interno cioè del progetto del settore giovanile a meno che il francese non decida di continuare a giocare.
E nei giorni scorsi Pelagotti è tornato a Palermo ed assumendo quasi il ruolo di sindacalista , ha fatto il punto riguardo alla situazione rinnovi, a nome anche degli altri giocatori, con i dirigenti rosanero dai quali ha ricevuto tutte le rassicurazioni del caso sulla conferma di quanto stabilito, scrive Vitale in conclusione di articolo puntualizzando come queste rassicurazioni possano servire anche a chi, in questa fase di attesa complicata dalle dinamiche dei campionati, sta aspettando una chiamata dalla società per continuare a sentirsi parte del progetto rosanero.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui