Palermo Venezia Titoli Emessi

Questa mattina il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha incontrato a Palazzo delle Aquile, insieme agli assessori Paolo Petralia Camassa e Roberto D’Agostino e al Capo di Gabinetto, Sergio Pollicita, i rappresentanti della consulta d’indirizzo della Asd Palermo. Oggetto di discussione è stato lo stadio Renzo Barbera e la sua concessione al club di Viale del Fante per il prossimo campionato di serie C.

Il primo cittadino, ha voluto rasserenare i tifosi e la città ribadendo come “tutto sarà definito entro Luglio in tempo utile per la presentazione dei documenti necessari per l’iscrizione in serie C. Non vi sono alternative di sorta perchè la squadra di Palermo non può che giocare a Palermo”. Queste le sue parole durante l’incontro.

Orlando, durante l’incontro con i rappresentanti della consulta, ha illustrato la proposta che la Giunta intende proporre allo stesso Consiglio (l’organo che poi dovrà prendere la decisione definitiva in questo ambito). Proposta, che riguarda il Fondo che l’Amministrazione garantisce a tutte le squadre cittadine di vertice nelle loro rispettive discipline e la revisione del regolamento per le sponsorizzazioni.

“Lo sport in tutte le sue discipline a Palermo ha trovato e troverà specie in questa difficile fase la massima attenzione possibile della Amministrazione comunale”, ha concluso il sindaco.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui