Due arresti e una denuncia.
E’ questo l’epilogo di una violenta rissa scoppiata ieri sera nella zona di via Calderai. Al centro della vicenda un fidanzamento rotto e la discussione fra l’ex fidanzato ed il padre della ragazza che subito degenera e finisce in rissa. Come armi per offendere piatti, sedie e tante urla fra i due contendenti sotto lo sguardo di diverse persone che tuttavia non intervenivano limitandosi ad assistere.
Molta confusione in una zona che solitamente il venerdì sera si riempe per la classica movida cittadina; ma la confusione creata da padre ed ex genero nulla aveva a che vedere con il tradizionale divertimento giovanile.
Sul posto sono intervenute diverse volanti della Polizia che hanno provato a fare una ricostruzione dell’accaduto.
Sembra che dopo la rottura del fidanzamento, il ragazzo sia andato a chiedere chiarimenti al padre della ragazza, una richiesta animata che è degenerata in lite. Diverse telefonate avevano avvertito il 112 che nei vicoli era in corso una rissa; sul posto intervenivano diverse pattuglie dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico che riuscivano con difficoltà a placare gli animi. Con difficoltà raggiungevano i due litiganti che provavano anche a fuggire. I due sono stati arrestati ed una terza persona denunciata a piede libero.
(fonte palermotaday.it)
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui