Sagramola e Castagnini al lavoro.
Fari puntati sull’attacco, tanti nomi per rimpiazzare Ricciardo e Sforzini.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Non sarà un Palermo per vecchi. Il mercato che verrà vede già al lavoro Sagramola e Castagnini, con l’intenzione di porre le basi non solo per la squadra che dovrà puntare alla promozione in Serie B, ma che possa anche avere un’ossatura pronta per le successive stagioni.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che puntualizza come con Pecchia balzato in pole position per la panchina, potrebbe interessare ai rosa un suo pupillo, il terzino sinistro della Juve U23, Pietro Beruatto, nome già accostato al Palermo. Ma sarà difficile che la società bianconera ceda un suo giocatore ad una rivale della stessa categoria.
Tuttavia non sarà la difesa il reparto su cui intervenire con maggiore vigore: l’attacco resta quello da coprire per rimpiazzare Ricciardo e Sforzini a cui non è stato rinnovato il contratto.
Paponi, svincolato dal Piacenza (e con un rapporto non proprio idilliaco con Caserta, altro papabile alla panchina) resta l’obiettivo più concreto.
In seconda battuta, altri attaccanti di esperienza nella categoria: Simeri del Bari, Forte della Juve Stabia, Di Piazza del Catanzaro, Gliozzi del Sassuolo (reduce da un prestito al Monza), Sarao della Reggina e Costantino della Triestina (in prestito al Bari), scrive Giardina in conclusione di articolo sottolineando che resta difficile la pista Coda visto che sul giocatore ci sono pretendenti di categoria superiore. Il club rosa resta vigile invece sul centrocampista del Catania, Biondi.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui