Real Madrid CF's Eden Hazard during La Liga match. Oct 05, 2019. (ALTERPHOTOS/Manu R.B.) Liga Spagna 2019/2020 Real Madrid - Grenada Foto Alterphotos / Insidefoto ITALY ONLY

Il sito FootyHeadlines.com – ormai punto di riferimento sulle future maglie dei grandi club d’Europa – mostra la prossima maglia casalinga del Real Madrid per la stagione 2020/21. Protagonisti saranno anche i colori rosa e nero, che si stanno diffondendo sempre di più in tutto il mondo, dopo l’uso nelle seconde maglie di Betis Siviglia e Leicester, includendo anche il solo rosa dell’Inter Miami di David Beckham.

Il kit dei Blancos manterrà come colore principale il bianco che lo ha caratterizzato nel corso della storia. L’aggiunta sarà nella parte finale delle maniche, dove la divisa avrà un tema tigrato dal rosa e dal blu scuro, tendente al nero. Anche sulla fascia laterale della maglia saranno presenti delle righe rosa.

Oltre alle novità sul colore, anche lo sponsor subirà una variazione. La stampa “Fly Emirates” sarà sostituita da “Emirates – Fly Better”. L’azienda è la stessa, però l’inserimento dello slogan già viene utilizzato dall’Arsenal, quindi diffuso anche nella capitale spagnola. Il kit doveva essere lanciato alla fine di maggio, ma si sono verificati dei ritardi a causa dell’emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE

Palermo, anche Silvestre nel mirino della dirigenza rosanero: possibile ritorno?

La favorita per l’approdo in Serie B? Il Catania ha qualcosa in più rispetto a tutte le altre

Tribunale di Catania: ecco il bando per la cessione del club. E’ la fine dei giochi?

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui