Palermo

Mercato, l’under sarà messo sotto contratto dal Verona.
Il casting per l’attacco continua, riflettori sul centravanti del Carpi.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Il mercato in entrata del Palermo si dirama su due assi principali: quello del ritorno in Sicilia degli under e quello delle occasioni dai professionisti, svincolati e non.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che fa il punto sul mercato rosanero sia in entrata che in uscita.
La prima tappa potrebbe essere legata al ritorno in rosa di qualche under ed in tal senso si complica la pista Peretti perchè il Verona sembra abbia intenzione di proporre al giocatore un contratto professionistico per poi eventualmente valutare l’idea di girarlo al Palermo: avrà tempo fino al 31 agosto. Fra gli altri giovani, Doda sarà confermato mentre per Lucca ci sono ancora dettagli da limare e altre opzioni da valutare, scrive Giardina che puntualizza come un altro rosanero, dopo Ricciardo, potrebbe ufficialmente lasciare la squadra: si tratta di Lucera che dovrebbe approdare all’Acireale.
Sul versante acquisti e dunque attaccanti, resta attuale il nome dello svincolato Paponi , emerge il profilo dell’esterno offensivo Marras, il cui contratto col Livorno è scaduto martedì e la società non glielo ha rinnovato nonostante il campionato sia ancora in corso, scrive Giardina che fa anche il nome dell’attaccante Biasci del Carpi, capocannoniere del girone B.
Sempre monitorati infine i nomi già circolati e cioè quelli di Comi della Pro Vercelli, Simeri del Bari e Di Piazza del Catanzaro.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui