Era arrivato a Petralia Sottana in pieno ritiro accompagnato da grandi aspettative della tifoseria rosanero. Però durante il campionato Juan Mauri non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che sperava ed oggi sembra ai margini della rosa che affronterà il prossimo torneo di serie C.
La redazione di Mediagol.it lo ha intervistato. Questi alcuni passaggi:
“La mia stagione è stata un po’ amara, perché non sono stato tanto importante per la squadra, ho giocato poco… Al momento sono senza squadra, ho parlato con il Palermo un mese fa e mi hanno detto che per il prossimo anno non ero stato preso in considerazione. Lo avevo già intuito, avevo voglia di continuare ma sapevo che era difficile continuare a Palermo perché ho giocato poco durante l’anno, quindi è normale che non sono rimasto.. mi sono trovato un compagno davanti forte che ha fatto benissimo, capisco che era difficile farmi giocare di più.
La Serie D è un campionato difficile, si corre e si ‘mena’, e anche in Serie C sarà così, sarà dura. Per vincerla però penso al Palermo bastino cinque-sei giocatori, ma non so chi rimane e chi va via. Sagramola e Castagnini ne sanno sicuramente più di me e riusciranno a creare una rosa competitiva. Pergolizzi? Sapevo che non avrebbe continuato ad allenare il Palermo, perché a maggio ha parlato con ognuno di noi…”

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui