Pecchia

Clamorosa svolta nel Palermo. Cade la pista Fabio Caserta per la panchina rosa in C e prende fortemente quota Fabio Pecchia, recente vincitore con la Juventus Under 23 della Coppa Italia di C…
Inizia così l’articolo di Salvatore Geraci sul Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Dopo la smentita di ieri da parte di Fabio Caserta, il suo arrivo sulla panchina rosanero vacilla clamorosamente e la società corre ai ripari spostando l’interesse su Pecchia.
L’attuale allenatore della Juve U.23 non conferma ne smentisce poichè ancora impegnato nei play off con la sua squadra.
La carriera di Pecchia, vice di Benitez al Napoli e poi Real Madrid e Newcastle, prima di arrivare a Verona e guidarlo in serie A nel 2017. Laurea in giurisprudenza conseguita all’università di Napoli.

Perchè il no di Caserta? Dopo la ripreso del campinato la Juve Stabia sembra in caduta libera e la possibilità della retrocessione cresce: c’è bisogno di dare certezze e serenità alla piazza, di fare quadrato e stringersi intorno all’obiettivo salvezzza. In più Caserta ha un altro anno di contratto con i campani e le difficoltà di accordo con i rosa hanno finito per complicare il rapporto e per convincere allenatore e Juve Stabia ad un inatteso (almeno in Sicilia) passo indietro, scrive Geraci che in conclusione di articolo sottolinea come la società rosanero avrebbe fatto un pensierino sull’attaccante Massimo Coda, protagonista con il Benevento da cui si è svincolato il 30 giugno.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui