Sale il numero dei contagiati presenti sulla “Moby Zaza”. Adesso le persone affette da Coronavirus sono ben 30. Anche 31, se si considera il ragazzo scoperto positivo nella Sea Watch che si era aggregato con il resto del gruppo e che adesso, si trova al “Sant’Elia” di Caltanissetta dove è ricoverato da più di 10 giorni.

Un tampone positivo e uno dubbio, ripetuto più volte ma dall’esito sempre incerto. Tra i 30 positivi, sono conteggiati anche i casi dubbi . Al momento la nave staziona a Porto Empedocle in Provincia di Agrigento e sono presenti all’interno del mezzo 207 migranti dei 211 che vennero salvati dalla nave “Sea Watch”.

Tutti coloro che hanno il Covid-19 in questo momento (vero o presunto, visto che sono conteggiati anche i casi incerti) si trovano sul ponte numero 7, quello del piccolo focolaio presente su questa nave. Gli altri migranti, provenienti da altri sbarchi (anche questi divisi su altri ponti) hanno invece terminato il loro periodo di sorveglianza sanitaria e hanno già lasciato l’imbarcazione.
(fonte gds.it)
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui