Trapani

Tutti i calciatori in scadenza di contratto o in prestito, che entro il 30 Giugno non sono riusciti a trovare un accordo con le rispettive società, dovranno abbandonare il club di appartenenza. Questo è uno (forse l’unico) degli aspetti positivi del mercato che verrà per i rosanero, che mantengono sempre occhio vigile per sfruttare dunque eventuali problemi interni di questo tipo e acquistare dalla finestra degli svincolati.

L’occhio della dirigenza palermitana, potrebbe in particolar modo balzare sul Trapani. Il club granata infatti, ha rinnovato tutti i contratti in scadenza e anche i prestiti eccetto quelli di due calciatori: Biabiany e Del Prete. E allora ecco che il Palermo potrebbe farci un pensierino.

Il calciatore francese di origini guadalupensi non si è mai adattato al Trapani e non è mai riuscito a dare quel contributo che tutti forse si aspettavano. Il matrimonio, è destinato quindi a terminare, ancor più dopo aver appreso che la stessa società non gli rinnoverà il contratto. Medesima situazione, vale per Lorenzo Del Prete. Dopo solo un anno (fu acquistato nell’Agosto del 2019 dalla Juventus U23) il terzino è pronto ai saluti e a trovare una nuova squadra. Quanto questi due calciatori potrebbero rientrare nei piani del Palermo? Possono rappresentare un obiettivo o solo una suggestione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui