Si tratta del 23enne Giovanni Albamonte, sposato con due figli piccoli e originario della zona dei Cappuccini, scomparso dalla propria abitazione da domenica mattina. Uno dei familiari si è rivolto al quotidiano locale ‘PalermoToday’:“Non riusciamo a darci alcuna spiegazione. Ha lasciato tutto in casa, compreso il telefonino, ancora attaccato al caricabatterie, e i documenti. Chi per caso dovesse vederlo, per favore, ce lo faccia sapere, anche rivolgendosi a carabinieri o polizia”.

”Questa scomparsa è un mistero. Avevamo visto Giovanni – hanno detto i familiari – fino a venerdì sera per festeggiare il compleanno di sua figlia che ha fatto un anno e stava bene. Sembrava felice. Non c’erano mai state delle avvisaglie che lasciassero presagire un suo allontamento”.

La famiglia ha presentato – si apprende da Palermotoday – denuncia ai carabinieri di corso Calatafimi nelle scorse ore e si è detta molto preoccupata per questo allontanamento. Il caso della scomparsa di Giovanni Albamonte sarà inoltre affrontato domani sera anche nella puntata di “Chi l’ha visto?”.

Giovanni Albamonte ha occhi e capelli castani, e la barba. Quando è uscito di casa indossava un paio di pantaloncini e una maglietta.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui