Palermo inter

Edinson Cavani è da anni ormai uno dei migliori centravanti d’Europa. L’uruguaiano, arrivato nel vecchio continente proprio grazie al Palermo che lo scoprì giovanissimo, è in rottura con il Psg.

La punta non rinnoverà l’accordo in scadenza il 30 giugno, rendendosi a tutti gli effetti uno svincolato extra lusso. Non a caso sono già tantissime le sirene di mercato: ultima in ordine cronologico dalla Serie A.

La Roma, infatti, sarebbe disposta a ricoprire d’oro Cavani offrendo un ricco contratto per convincerlo a rientrare nel nostro campionato. Attenzione, non certamente alle cifre inizialmente richieste dall’entourage della punta. Domanda che si aggira sui 12 milioni netti.

La somma potrebbe drasticamente abbassarsi qualora Cavani dovesse accettare una spalmatura dell’ingaggio su più anni. Per dovere di cronaca va detto che l’indiscrezione è stata smentita da fonti vicine al club. L’età non è un fattore che gioca a favore dell’ormai ex Psg e lo stipendio è elevatissimo.

La Roma avendo in seno già Dzeko, apparentemente, non opterebbe per un acquisto di questa portata anagrafica ed economica. Tuttavia, si sa, le strade del mercato sono ripide e passano anche da queste smentite di rito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui