abbonamento Palermo

Il Palermo ha annunciato ieri le modalità di ristoro per gli abbonati intenzionati a richiederlo a seguito della mancata disputa delle ultime tre partite casalinghe dello scorso campionato di Serie D, in programma contro Palmese, Giugliano e Castrovillari..
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
Con lo slogan #iononmitiroindietro, il Palermo ha comunicato che chi vorrà essere rimborsato per le ultime tre partite non disputate al Barbera, può farlo attraverso il sito di Vivaticket. Se invece non si vuole avere il rimborso(voucher da utilizzare entro 18 mesi) può destinare la cifra come anticipo per l’abbonamento al prossimo campionato oppure può raddoppiarne il valore portando un nuovo abbonato.
Giardina fa l’esempio di un abbonato in curva. Valore del rimborso circa 12,35 euro. Se porti un nuovo abbonato il valore raddoppia e diventa cioè 24,70 che si potrà decurtare dal costo dell’abbonamento alla nuova stagione.
Ma c’è un piccolo intoppo: per colpa del Covid-19, al momento tutto è bloccato e come si sa le gare sono previste solo a porte chiuse. Di conseguenza al momento la campagna abbonamenti non può partire e solo dopo eventuali nuove disposizioni potrà avere inizio il tesseramento.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui