Amauri

Mercato: no al brasiliano che si propone

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

Praticamente certa la casella dell’allenatore (Caserta), che sarà rivelata però soltanto a campionato di B concluso, il Palermo si tuffa sul mercato degli attaccanti.
Inizia così l’articolo di Paolo Vannini che fa il punto sul mercato del club rosanero. Un mercato che ha una priorità assoluta e cioè il parco attaccanti. I dirigenti rosanero cercano bomber dal gol pesante, adatti alla categoria ma che al tempo stesso non siano troppo avanti negli anni. Per questo Ricciardo e Sforzini non saranno confermati: in organico ci sono già elementi avanti negli anni come Santana e Floriano e l’esigenza della società è costruire anche qualcosa di duraturo: esperienza si ma senza troppi anni sulle spalle. Seguendo questo ragionamento dunque non c’è spazio per Amauri che da Miami (Usa) si auto propone per tornare in rosanero ma non rientra nelle idee della nuova società.
I nomi, come Paponi o Fella, rischiano di durare lo spazio di un mattino perché mai come quest’anno il mercato proporrà situazioni imprevedibili fino all’ultimo secondo, in particolare quando sarà vicino il momento delle iscrizioni che potrebbe liberare improvvisamente elementi interessanti a costo zero, scrive Vannini.
E sul tema centro sportivo, Torretta sembra in vantaggio su Piana degli Albanesi nonostante la nuova visita dello staff rosanero di ieri.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui