Palermo Lucca

Intese definite coi club dei vari Langella, Kraja, Peretti, Silipoe Fallani. Si tratta per le conferme di Lucca e Felici.
In discussione. Accordo da limare con l’ex Toro, per l’altro si attende il Lecce.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Operazione under praticamente conclusa. Il Palermo ha riportato a casa i suoi millennials, se non tutti già la maggior parte di quelli che si era prefissato di confermare.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che sottolinea come sono già da considerare trovati gli accordi con i club di Langella, Kraja, Peretti, Silipo e Fallani e che tutti i giovani rosanero sono stati informati che faranno rientro a Palermo.
La formula con cui i dirigenti rosanero hanno convinto i diversi club è stata gradita e vincente. E proprio la Gazzetta di qualche giorni fa aveva anticipato la formula: acquisto del cartellino a titolo definitivo senza un immediato esborso economico, ma con un diritto di «recompra» a favore della società di provenienza del giocatore da poter esercitare entro un anno. Nel caso in cui il club in cui il calciatore è cresciuto decidesse di non avvalersene, godrà di una percentuale sulla futura rivendita.
Per completare l’operazione rientri mancano due giocatori importanti come Lucca e Felici. Se per quest’ultimo bisognerà aspettare l’esito del campionato del Lecce, per Lucca sembrava potesse essere più semplice, visto che il giocatore è svincolati dal Torino, invece c’è stato un piccolo tira e molla con il procuratore che chiaramente sta tentando di portare a casa la migliore soluzione economica possibile per il ragazzo. Le parti sono in trattativa e, alla fine, non dovrebbero esserci colpi di scena, scrive Vitale in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui