Sagramola al lavoro.
La corsa a due tra Torretta e Piana degli Albanesi per la costruzione del nuovo centro sportivo rosanero prosegue.

Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, dove si sottolinea che ieri è arrivato in viale del Fante il sindaco di Piana Rosario Petta, accompagnato da un componente dell’ufficio tecnico per ulteriori informazioni sul campo “Antonio Li Cauli”, che è già in ristrutturazione.
Il Palermo, oltre ad avere in concessione questo impianto vorrebbe realizzare nella zona adiacente, di propiretà privata, il centro sportivo dotandolo di 3 campi, un campo di calcetto, spogliatoi e parcheggio.
Ampia disponibilità da parte dll’amministrazione comunale di Piana ma restano i problemi logistici che di fatto penalizzerebbero tutto il settore giovanile, vista la distanza da Palermo.
Torretta resta la sede favorita e proprio ieri il Comune di Torretta ha perfezionato il nuovo regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi. Appena verrà approvato dal consiglio straordinario (il comune è sotto commissario), si potrà procedere alla concessione del campo che, come a Piana degli Albaesi, si trova adiacente a dei terreni individuati dalla società rosanero per realizzare il centro sportivo.
Le tempistiche non dovrebbero essere particolarmente lunghe e il club potrebbe partecipare alla gara per avere l’impianto in concessione, usufruendo poi dei terreni privati per allargare l‘area necessaria per la costruzione dell’intero centro sportivo, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui