Le liste saranno aggiornate solo da settembre.
Peretti, Felici e Langella dovrebbero essere ripresi, ma bisogna aspettare.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Essere rimandati a settembre, per dei ragazzi, non è mai una bella cosa. Nel caso degli under che il Palermo intende riportare in Sicilia, però, è una formalità necessaria.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che puntualizza come il mercato quest’anno si aprirà soltanto l 1° settembre e dunque solo da quella data sarà possibile aggiornare le liste del club. Tuttavia, chi è libero da vincoli con altre squadre potrà essere convocato per il ritiro di Petralia Sottana.
E’ il caso di Peretti il cui contratto col Verona scade il 30 giugno con gli scaligeri che non sembrano intenzionati a trattenere il loro giocatore. Pur diventando rosanero già da luglio, bisognerà poi aspettare il primo settembre per formalizzare e depositare il contratto.
Per gli atri under rosanero, bisognerà ancora aspettare ma non l’apertura del mercato ma la fine dei campionati delle loro squadre di appartenenza
come Lecce (per Felici) e Pisa (per Langella). Per riprenderli bisognerà aspettare, scrive Giardina in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui