L’ultimo aggiornamento: Pochi minuti prima delle 22, in seguito a circa tre ore di operazione, è terminato l’intervento neurochirurgico e maxillo-facciale ad Alex Zanardi, vittima di un incidente stradale a Pienza lo scorso pomeriggio, 19 giugno e al momento ricoverato ancora in terapia intensiva.

L’aggiornamento del bollettino medico sotto proposto viene direttamente dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria Senese, che ha in cura il campione:

In merito alle condizioni cliniche di Alex Zanardi, ricoverato in condizioni gravissime al policlinico Santa Maria alle Scotte a causa di un incidente stradale avvenuto in provincia di Siena, la Direzione Sanitaria dell’Aou Senese informa che l’intervento neurochirurgico e maxillo-facciale a cui è stato sottoposto l’atleta, a causa del grave trauma cranico riportato, è iniziato poco dopo le 19 e si è concluso poco prima delle 22. Il paziente è stato poi trasferito in terapia intensiva, in prognosi riservata. Le sue condizioni di salute sono gravissime.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui