Ormai dovreste saperlo, ci sono cose che la notte non ci fanno dormire. Per questo motivo abbiamo quindi deciso di spendere il premio promozione che l’SSD Palermo ci ha dato, essendo noi “lecchini” non potevamo non riceverlo, in barba ai calciatori che ci hanno rinunciato, ingaggiando un investigatore privato. E per fare che? E’ presto detto, siccome vogliamo tornare a dormire serenamente, è per noi fondamentale sapere quanto prima chi ha l’irrefrenabile voglia di entrare nel mondo del calcio nientepopodimenochè tentando la scalata ai colori rosanero. E siccome abbiamo scelto il migliore investigatore privato del pianeta lo abbiamo scoperto. A breve salterà fuori un’offerta della PippopPluto&Paperino unlimited, che ha alle spalle Zio Paperone, crepi l’avarizia per il Palermo si fa questo e altro, capace di scavalcare in dirittura di arrivo quella della MazingaZ&JeegRobot Corporation….

Ma davvero c’è qualcuno che crede che ci siano imprenditori interessati ad acquisire il 40% di Hera Hora, la controllante della SSD Palermo? Ma dai non scherziamo.

E se c’è qualcuno davvero convinto che sia così, ci spieghi perché tizio piuttosto che caio dovrebbero rilevare le quote di Tony Di Piazza che, ricordiamolo, detiene una quota di minoranza con un peso decisionale, come si è visto in questi giorni, pari addirittura a… zero.

Due sono quindi le possibilità a questo punto, considerata la frattura tra le parti, a torto o ragione, insanabile. O Di Piazza decide di restare allineandosi alle decisioni degli altri soci per il bene del Palermo, che poi alla fine è il bene suo essendo un socio oltre che un amministratore, o che decida di uscire di scena vendendo il suo 40% a Mirri. Possibilmente evitando, tattiche da giocatori di poker, l’uno, e di provare a liquidare il socio senza dargli il giusto peso economico, l’altro. Si seggano ad un tavolino, reale e non virtuale perché solo guardandosi a quattr’occhi se ne può forse uscire da questa storia, mettendo sul piatto numeri e non parole. Ma prima di tutto con la reale volontà di trovare una soluzione e non per “fare la parte”.

L’importante è che si faccia presto… solo e solamente per il bene del Palermo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui