Il marito violento maltratta la moglie con schiaffi e percosse, i figli difendono la madre e rischiano di essere picchiati anche loro. Stanchi della situazione, chiamano la polizia e fanno arrestare il padre: è accaduto in questi giorni a Partinico, in provincia di Palermo.

L’accaduto, secondo quanto riporta PalermoToday, non è sfociato in tragedia grazie al coraggio di un ragazzino, figlio della coppia, che ha chiamato la polizia in preda al panico, attendendo l’arrivo delle forze dell’ordine sul pianerottolo di casa.

“Il ragazzino – spiegano dalla questura – era sul pianerottolo ad aspettarli, spaventato ed agitato. Ha detto ai poliziotti di entrare subito a casa e di fare presto perché il padre stava picchiando la madre. All’interno dell’appartamento gli agenti hanno innanzitutto soccorso la donna che era molto scossa e sotto shock. Quindi, rivolgendosi al marito, chiedevano spiegazioni sul suo comportamento. L’uomo, evidentemente ubriaco, si è rivolto ai poliziotti con frasi ingiuriose e con un fare minaccioso”.

La moglie una volta giunta in commissariato stava tentando di giustificare l’azione del marito, ma poi in seguito alle sollecitazioni dei figli che l’hanno accompagnata, ha raccontato tutto. Stando a quanto riportato, l’uomo era tornato per l’ennesima volta ubriaco a casa, e aveva chiesto dei soldi alla moglie; davanti il diniego della coniuge, il marito si è scagliato contro di lei con estrema violenza, coinvolgendo anche i figli nel pestaggio.

Adesso l’uomo, un quarantatreenne con diversi precedenti alle spalle, dovrà scontare i domiciliari (presso un’altra abitazione rispetto a quella della moglie), in attesa di un processo.

LEGGI ANCHE

Arrestato imprenditore a Termini: usava soldi pubblici per la Juventus

SEGUICI SU: FACEBOOK |  INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui