sagramola castagnini

Gabriele Rolando, l’esterno potrebbe tornare in rosanero dopo due stagioni.
Simone Simeri del Bari era già nel mirino del Palermo a gennaio In serie C ha segnato 10 gol.
Daniele Paponi è libero da vincoli contrattuali dopo aver rescisso il contratto col Piacenza. Ricciardo e Sforzini sono disponibili a restare Francesco Forte con la maglia della Juve Stabia ha realizzato tredici gol nel campionato di serie B che ora riprende.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Attaccanti da doppia cifra, centrocampisti duttili e difensori per completare un reparto già a buon punto. Il piano operativo per il mercato del Palermo è pronto. Il direttore sportivo Renzo Castagnini e l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola hanno le idee chiare. Inizia così l’articolo di Valerio Tripi che fa il punto sulle diverse ipotesi di mercato per il club rosanero.
Nessuna novità sul nome del futuro tecnico, rimbalzano sempre gli stessi: Caserta, Italiano, Boscaglia e Tedesco.

Legato ad un eventuale arrivo di Caserta in rosanero è il nome dell’attaccante Forte. Altri nomi che circolano per il reparto offensivo sono quelli di Paponi, Simeri, di Davide Marsura del Livorno , Antonio Piccolo della Cremonese, Francesco Fedato del Gozzano, Matteo Di Piazza del Catania e Andrea Saraniti del Vicenza.

A centrocampo: nei giorni scorsi si è visto a Palermo Gabriele Rolando, forse in vacanza dopo aver vinto il campionato con la Reggina. L’ex rosanero
potrebbe ricoprire la fascia destra ruolo che, a Palermo ha già ricoperto nella stagione 2017/ 2018 in serie B.
Nella stessa zona di campo resta caldo il nome di Cristian Caccetta, libero da vincoli contrattuali con la Paganese, scrive Tripi che sottolinea inoltre come in difesa piace Filippo De Col della Virtus Entella. Si cercherà di trattenere Peretti.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui