Il sopralluogo ha avuto esito positivo, nell’area ci sono già altri impianti sportivi.
Il sindaco Petta: «Alcuni lavori sono stati già finanziati dalla Regione».

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Il sopralluogo di Mirri e Sagramola al campo «Antonio Li Cauli» di Piana degli Albanesi ha avuto esiti positivi. Potrebbe sorgere lì il nuovo centro sportivo del Palermo…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che riporta le parole del sindaco di Piana, Petta. La località in provincia di Palermo è stata visitata da Mirri e Sagramola, destando buone impressioni e allineandosi alle altre ipotesi come Monreale, Torretta e Carini.
A Piana esiste già una cittadella dello sport, nella zona esterna del paese che potrebbe essere messa a disposizione del club.
Le parole del sindaco Petta: “Per adesso incrociamo le dita. C’è stato un primo incontro per far conoscere al presidente Mirri la nostra realtà.. C’è un’area di espansione destinata ad attrezzature sportive e avremmo il piacere di metterla a disposizione del Palermo.. Avevo già messo la documentazione a disposizione di Di Piazza, ma oltre che con lui avevo il piacere di parlarne col presidente, cosa fatta prima telefonicamente e poi di persona. Il Palermo farà le proprie valutazioni, giustamente, poi vedremo che possibilità ci sono.. Abbiamo una cittadella dello sport, con un campo in erba sintetica, dove stiamo realizzando le tribune. Inoltre abbiamo un palazzetto dello sport, una tensostruttura, una piscina in fase di ristrutturazione e un campo di calcetto nel raggio di 500 metri. La zona sportiva è tutta nella parte bassa della città. Sagramola è rimasto molto colpito, perché non è facile reperire una tale altitudine a così poca distanza da Palermo”.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui