gliozzi

Mercato, l’attaccante ha giocato nel Monza ma è di proprietà del Sassuolo.
Nella lista ci sono anche Paponi, Forte e Marconi. Si raffredda la pista Ciofani.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

Il casting per l’attacco, seppur a fari spenti, prosegue. Il Palermo lavora sotto traccia, almeno per il momento, alla ricerca di profili adatti al campionato di Serie C..
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che fa una panoramica su tutti i nomi dei possibili attaccanti nel mirino del club rosanero che dovrà scegliere il bomber giusto per puntare alla seconda promozione consecutiva.
Perchè, almeno di improbabili sorprese, non saranno Ricciardo e Sforzini gli attaccanti titolari il prossimo anno.
Il club segue giocatori già attenzionati la scorsa estate o durante la finestra invernale: Paponi è uno dei profili già liberi perchè svincolato.
Difficile si possa puntare al centravanti Brighenti del Monza, sotto contratto fino al 2021, meno complicata la pista che porta a Gliozzi (solo due reti quest’anno, ma 15 con la maglia del Siena nella stagione precedente), di proprietà del Sassuolo, scrive Giardina che ribadisce come la pista Ciofani si stia raffreddando.
Comi della Pro Vercelli, Piccolo della Cremonese e Fischnaller del Sudtirol sono profili già tenuti d’occhio in precedenza così come giocatori esperti di B come Forte della Juve Stabia e Marconi del Pisa.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui